Rarissimo tester multimetro LAEL Mod. 1450 , vintage da collezione anni 50 / 60 (probabilmente uno dei primi prodotti della LAEL ), in eccellenti condizioni generali e testato perfettamente fuzionante (e anche affidabile).
La LAEL (Laboratori Costruzione Strumenti Elettronici - Milano ) e' stata una storica azienda del Milanese .
Con corpo in bachelite con stampato il marchio di fabbrica e modello , e fondo in metallo verniciato con effetto martellato.
Il tester come si puo' vedere dalle foto e' integro 100%.
Manca solo la manopolina che regola l' azzeramento in Ohm (che si puo' trovare molto facilmente).
Perfettamente compatibile con i puntali dei tester ICE , si precisa che quelli che si vedono in foto sono solo dimostrativi e NON SONO INCLUSI.
Degno di nota ai fini collezionistici e il basso numero di matricola / numero di serie scritto a mano: 2109 (evidentemente e' stato prodotto in numero limitato di pezzi o e' uno dei primi esemplari prodotti).
Si vende come oggetto usato da collezione con esplicita esclusone di qualsiasi forma di garanzia.
Euro 100 + spedizione
Dati Principali
Tipologia della collezioneModernariato
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.