Questi eleganti vasi minimalisti (altezza 23 cm, base 8x8 cm) sono stati progettati dalla designer giapponese Tomoko Mizu per il produttore di mobili italiano Cappellini e fanno parte della rinomata collezione "Progetto Oggetto".
La collezione è stata presentata per la prima volta nel 1992 e questi vasi eccezionali creano un interessante contrasto tra la loro forma geometrica e la grazia del fiore che terranno. Sono realizzati interamente in plexiglas® e sono decorati con strisce colorate intarsiate. Il concetto alla base del design è la relazione fluida tra la presenza discreta del colore e la trasparenza del materiale.
La collezione di vasi Progetto Oggetto affascina con la sua semplicità distintiva e comporta una forte dose di arte contemporanea. Allo stesso tempo, il flirt di colore e luce viene rifratto attraverso l'acrilico trasparente e aggiunge il tocco finale. Sono disponibili in tre versioni con tre colori diversi, questo vaso è nella versione verde ed è in ottime condizioni (le foto sono parte integrante della descrizione) presenta micro difetto di 1 mm sotto un angolo praticamente invisibile che non tocca la superficie superiore visibile in plexi verde
PREZZO NON TRATTABILE - NO OFFERTE, GRAZIE
Dati Principali
Tipologia della collezioneModernariato
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.