Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei - Oleografia su tela senza cornice- Epoca fine '800 inizio '900. Sulla tela compare a sinistra San Domenico di Guzman, fondatore dell'Ordine Domenicano, che riceve il rosario dalla mani di Gesù e a destra Santa Caterina da Siena che riceve il rosario dalle mani della Vergine; in basso compare al centro la scritta "Proprietà Riservata D'Angelo - Palermo" e a sinistra la scritta "Stab.Art.co Varisco Grignaschi & c. Intra (Lago Maggiore)", storica ditta specilizzata nella produzione e stampa artistica di opere religiose. Condizioni: vari segni di uso e del tempo conseguenza e conferma della sua datazione. Dimensioni: cm 93 x cm 69.
Spese spedizione tracciata per l'Italia Euro 10, per l'Estero da concordare preventivamente.
Ricordo che è sempre possibile il ritiro con pagamento e/o la semplice presa in visione dell'oggetto a Milano senza alcun impegno di acquisto.
La descrizione dell'oggetto è stata redatta nella maniera più fedele possibile e gli eventuali difetti dell'oggetto sono descritti e/o compaiono nelle foto che sono parte integrante della descrizione. Se aveste ancora dubbi in merito potete contattare il Venditore per chiarirli prima di fare offerte.
Per quanto riguarda la spedizione, il Venditore si assume l'onere di imballare l'oggetto nel migliore modo possibile, comunque l'oggetto viaggia a rischio e pericolo dell'Acquirente ed il Venditore non si risponde di danneggiamenti o furti; quindi, se preferite che la spedizione, oltre che tracciata, sia anche assicurata richiedetelo preventivamente al Venditore.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.