Ricerche simili
1/7
Descrizione
Set composto da 4 batterie Li-Ion 3.7V 3000mAh con 4 caricatori USB inclusi, ideale come ricambio o batteria aggiuntiva per auto radiocomandate compatibili con i modelli DE45, DE42 e altri veicoli in scala 1:14. Caratteristiche principali Confezione da 4 batterie Li-Ion Tensione: 3.7V Capacità: 3000mAh 4 caricatori USB inclusi Batterie ricaricabili ad alta capacità Installazione semplice e sostituzione rapida Prestazioni stabili e lunga autonomia Compatibili con auto RC DE45, DE42, modelli 1:14 fuoristrada, drift racing e altri veicoli radiocomandati che utilizzano batterie Li-Ion 3.7V con lo stesso connettore e dimensioni. Prima dell'acquisto verificare tensione, capacità, dimensioni e tipo di connettore della batteria originale. Prodotto nuovo. Spedizione disponibile.
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
- Tipologia di computerAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
4 Batterie Li-Ion 3.7V 3000mAh USB DE45 DE42
17 €
ID: 655438636