Ricerche simili
1/4
Descrizione
Batteria ricaricabile Li-Ion 3.7V 3000mAh con connettore universale SM-2P, progettata per offrire elevata autonomia e prestazioni stabili a veicoli radiocomandati. Ideale come ricambio o batteria aggiuntiva per modelli compatibili DE45, DE42 1:14 e altri veicoli RC. Caratteristiche principali Tecnologia: Li-Ion Tensione: 3.7V Capacità: 3000mAh Connettore: SM-2P Batteria ricaricabile ad alta capacità Elevata autonomia e potenza costante Installazione semplice e sostituzione rapida Ideale come ricambio o batteria supplementare Compatibile con DE45, DE42 scala 1:14, auto RC fuoristrada, modelli drift e altri veicoli radiocomandati che utilizzano una batteria Li-Ion 3.7V 3000mAh con connettore SM-2P e caratteristiche compatibili. Prima dell'acquisto verificare tensione, capacità, dimensioni e tipo di connettore della batteria originale per assicurarsi della compatibilità. Prodotto nuovo. Spedizione disponibile.
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
- Tipologia di computerAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Batteria Li-Ion 3.7V 3000mAh SM-2P per RC
13 €
ID: 655489141