Gli ATyS p M sono commutatori di sorgente automatici, modulari, monofase o trifase con apertura completamente apparente. Sono destinati a essere utilizzati in reti a bassa tensione con apertura temporizzata dell'alimentazione del carico durante il trasferimento.
Le unità ATyS p M forniscono una commutazione di tipo “open transition” (I-0-II), il trasferimento sotto carico tra due sorgenti per qualsiasi circuito di potenza a bassa tensione, nonché l’isolamento di sicurezza mediante doppia apertura per polo.
Sono dotate di una centralina ATS integrata completamente programmabile, che consente il trasferimento automatico tra due sorgenti in applicazioni rete/gruppo elettrogeno o rete/rete.
Per una maggiore sicurezza, è disponibile una funzione di sgancio che permette di passare alla posizione 0 senza alimentazione esterna in caso di interruzione di 2 sorgenti e una funzione di monitoraggio permanente dello stato e della comunicazione.
Dati Principali
Tipologia di computerAccessori
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.