Buongiorno,
Il progetto si compone di un microcontrollore ESP8266 il quale fornisce la connessione di rete Wi-Fi e l'integrazione con ESPHome.
Il driver è un L298N con dissipatore già installato. Permette il controllo di due motori DC contemporaneamente oppure di un motore passo-passo. I morsetti a scheda garantiscono un corretto cablaggio. Istanziato su Home Assistant si può controllare con qualsiasi trigger o automazione, le possibili applicazioni sono svariate. In demo il controllo di un motore con motoriduttore a 12V per automatizzare l'apertura e la chiusura delle tende di casa. Il modulo è corredato di firmware stabile e personalizzato in base all'applicazione di interesse. L'aggiornamento e l'installazione avviene "Over The Air" (OTA), per la massima versatilità.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci,
Disponibili per ritiro a mano a Verona, Boschi Sant'Anna e Padova, Montagnana.
Per approfondimenti ed altri progetti visitate il sito del laboratorio.
Dati Principali
Tipologia di computerAccessori
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.