Descrizione
FRITZ!Box 7490 è compatibile su qualsiasi DSL.
Dotato di 4 porte ethernet gigabit e funzioni di centralino VoIP, supporta l'ultimo standard Wireless AC capace di raggiungere velocità che arrivano a 1.300 Mbit/s.
Il FRITZ!Box 7490 è una potente piattaforma per le applicazioni in rete come IPTV, Video on Demand o streaming multimediale. La musica, le immagini e i film salvati sono sempre disponibili sulla propria rete e si possono riprodurre sui dispositivi collegati, anche tramite smartphone e FRITZ!App Media.
Dispone di due porte analogiche, di una porta ISDN e una base DECT per collegare sei telefoni cordless. Il centralino integrato è adatto anche per il traffico VoIP. Altre funzioni telefoniche: segreteria, rubriche locali e online.
A completare il dispositivo, 2 porte USB 3.0 per stampanti, memorie di massa e chiavette UMTS da condividere in rete.
Dati Principali
- Tipologia di computerAccessori
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro

Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito