Vendo per pezzi di ricambio o riparazione questo PC tenuto sempre in maniera maniacale.
Ad un tratto mi si è visualizzato lo schermo nero e non ho visto più nulla. Riavviato il PC non si visualizza neppure il BIOS, ma dopo qualche secondo si sente la musichetta di windows che fa capire che si tratta di un problema video e che i componenti sono tutti funzionanti.
Vendo perchè non sono in grado di sistemarlo e non ho intenzione di spendere soldi per un PC che per quanto ottimo, ha comunque i suoi 9 anni di vita. Batteria ottima, cambiata 1 mese fa e ram implementata, ben 4 GB.
AMD Turion 64 X2 TL-60, 2000 MHz
Chipset scheda madre nVIDIA MCP65M
Memoria di sistema: 4 GB (2 banchi da 2 GB)
Scheda video: GeForce 8400M GS (512 MB)
Schermo: 15.4" LCD
Hard disk: ASSENTE
Unità ottica HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20L
Adattatore di rete Wireless WLAN Broadcom 802.11 b/g
Ingressi: 2 porte USB a sinistra, 1 porta USB a destra, porta SD-MS/Pro-MMC-XD, porta Firewire, porta HDMI, 2 porte Ethernet, porta Expansion Port 3, uscita Video VGA, interruttore On/Off Wireless, microfono, 2 ingressi per cuffie
Telecomando.
Fingerprint (lettore di impronte digitali)
HP Webcam + microfono
Dati Principali
CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Tipologia di computerNoteBook & Tablet
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.