Microserver HP di ottava generazione, compatto, denso e in ottime condizioni. L'ho utilizzato per diversi anni come NAS custom e ha sempre funzionato alla perfezione. Vendo solo per passaggio a server più potente.
Questa versione monta un i3 3240T da 2 core/4 thread a basso consumo energetico, uniti a 16GB di RAM ECC DDR3. È venduto senza storage e senza lettore DVD, ma al suo posto se interessa dovrei avere disponibile un SSD da 250GB come boot drive (era montato dove ci sono i cavi SATA nella quarta foto).
Come tutti i prodotti professionali, ha integrata un'IP-KVM (HPE ILO, v. 4) che consente il controllo remoto via rete di tutto il server, dal BIOS a salire.
Per qualsiasi informazione, contattatemi liberamente
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di computerComputer Fissi
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.