Samsung MU-PE2T0K/EU T7 Shield SSD Portatile da 2TB, USB 3.2 Gen.2, beige, compatibile con Mac, iPhone e iPad
Capacità di archiviazione digitale 2 TB
Interfaccia disco rigido USB 3.2
Tecnologia di connettività USB
Marchio Samsung
Caratteristica speciale Resistente all'acqua
Fattore di forma disco rigido 2,5 Pollici
SSD Portatile T7 Shield offre una velocità di lettura/scrittura sequenziali ultra-elevate fino a 1.050/1.000 MB/s per operazioni di editing istantaneo direttamente dal drive.
Compatibile con iPhone, Mac, Videocamere, Windows (PC e laptop), PS5, Xbox, Smartphone, Tablet.
Il T7 Shield è datto ad ogni occasione, conservando i tuoi dati e contenuti al sicuro da acqua, polvere e cadute da un'altezza fino a 3 metri con la certificazione IP65.
La scocca in gomma high-tech con Dynamic Thermal Guard tiene sotto controllo il calore per mantenere prestazioni costanti anche durante la gestione dei progetti più complessi.
Contenuto: 1x Samsung PSSD T7 Shield (MU-PE2T0K/EU) 2TB USB 3.2 Gen 2 (fino a 10 Gbps), retrocompatibile. Cavi inclusi nella confezione: USB tipo C-C, USB Tipo C-A.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia di computerAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.