Cavo + alimentatore per usare dischi SATA di qualsiasi tipo (anche 3.5) tramite USB.
Compatibile con tutti i dispositivi, qualsiasi porta USB è supportata, anche i telefoni leggono le periferiche connesse.
Abbiamo testato l'adattatore con più di 5 dischi HDD ed operava al pieno delle capacità dei dischi, testato anche degli SSD SATA e sono state registrate velocità superiori a 300 MB/s.
Facile da connettere, cavo abbastanza lungo e resistente per tutti gli usi, davvero pratico e rapido da usare, permette di trasformare dischi HDD/SSD in unità di massa molto più capienti e performanti delle classiche USB.
Utilizzato solo in video unboxing, foto e test per il brand social 3D Tech di argomento tecnologico, perciò nuovo di zecca, mai usato davvero, esclusivamente per prova e spacchettamento.
E' quindi testato e funzionante al 100%, contattaci per qualsiasi info.
Spedizione rapida ed imballaggio resistente.
Dati Principali
Tipologia di computerAccessori
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.