SCHEDA PER TRASFERIMENTO FOTO da FOTOCAMERA a PC/CELL/TABLET SENZA FILI .
La tua fotocamera non ha il Wi-Fi? È un vero peccato. Beh, c'è una soluzione con la scheda SDHC SanDisk Eye-Fi.
Vorresti avere questa funzione, ma non vuoi comprare una nuova macchina fotografica ?
Ecco la soluzione e come funziona:
Con la scheda di memoria wireless SanDisk Eye-Fi non ne avrai bisogno. Oltre alla funzione di archiviazione dati, include un trasmettitore Wi-Fi integrato.
Procedura:
1. Installa " Eye-Fi Center " (versione PC o Mac) sul tuo computer.
2. Installa l'app "Eye-Fi per Android " (o "Eye-Fi per iPad/iPhone") sul dispositivo che riceverà le foto.
La configurazione iniziale richiede il collegamento della scheda Eye-Fi a un computer (tramite un lettore di schede USB esterno se il PC non dispone di uno slot per schede di memoria).
La scheda Eye-Fi è compatibile con tutti i dispositivi che supportano lo standard SDHC (questo è il formato delle schede di memoria).
Successivamente, avvia l'applicazione Eye-Fi Center e seleziona il tablet, PC o smartphone che riceverà le tue foto.
..fatto!
OGGETTO ACQUISTATO ED UTILIZZATO IN UNA SOLA OCCASIONE, QUINDI E' COME NUOVO.
IN VENDITA A 10 EURO
Dati Principali
Tipologia di computerAccessori
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.