Scheda grafica Sapphire Pulse AMD Radeon RX 570 in formato compatto ITX con 4GB di memoria GDDR5.
La scheda è usata ma in condizioni pari al nuovo, tenuta maniacalmente e perfettamente funzionante. Utilizzata su PC con PCI Express 2.0 e Windows 10 fino a pochi mesi fa poi l'ho trasferita su un nuovo PC con CPU AMD Ryzen 7 9700X e PCI Express 5.0 con Windows 11. La scheda di per sé ha una connessione PCI Express 3.0 x 16 ma può funzionare con altri standard come ho evidenziato qui sopra. La compatibilità con le API Directx 12 e BIOS UEFI le permette di essere compatibile con Windows 11.
Non mi ha mai dato nemmeno un problema ma, dopo l'aggiornamento di alcuni programmi di content creation, ho dovuto sostituirla con un modello più recente con molta più memoria. I PC non invecchiano ma i software evolvono e richiedono sempre più risorse.
La scheda è imballata nella sua confezione originale con le protezioni sui connettori, come fosse nuova!
Dati Principali
Tipologia di computerComputer Fissi
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.