FUNZIONANTE - COMPRENSIVO DEL SUO CAVO (FOTO)
IL Disco Apple modello 40SC è un hard disk esterno prodotto da Apple a partire dal 1987. Le sue principali caratteristiche sono:
Capacità: 40 MB (megabyte) formattati.
Interfaccia: SCSI (Small Computer System Interface). Si collegava ai computer Macintosh Plus, Macintosh SE, Macintosh II e altri computer Apple che supportavano lo standard SCSI.
Meccanismo interno: Spesso utilizzava un disco rigido da 3,5 pollici di produttori come Conner.
Velocità: Velocità di rotazione di circa 3.600 giri/minuto (rpm) e un tempo di accesso medio di circa 30 millisecondi. La velocità di trasferimento dati era di circa 1.25 megabyte al secondo.
Dimensioni e peso: Era un'unità esterna piuttosto ingombrante per gli standard odierni, con un peso di circa 3,4 kg. Le dimensioni erano circa 7,8 cm (altezza) x 24,6 cm (larghezza) x 26,6 cm (profondità).
Alimentazione: Consumava circa 60 watt.
Design: Il suo design era in linea con la filosofia Apple dell'epoca, con un case in plastica color "Platinum" (grigio chiaro) e due connettori SCSI a 50 pin sul retro per collegare il computer e altri dispositivi in "catena" (daisy-chain).
Dati Principali
Tipologia di computerAccessori
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 6,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 4-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.