Ricerche simili
1/7
Descrizione
Kit completo da 420 pezzi JST 1,5 mm – Include connettori maschio e femmina con cavi pre-crimpati 26AWG, perfetti per cablaggi, riparazioni e nuove installazioni in elettronica e modellismo RC. Compatibili con batterie 3,7V e 7,4V – Ideali per l’alimentazione di droni, radiofly, giocattoli elettronici, piccoli dispositivi e sistemi RC. Cavi in rame stagnato 26AWG pre-crimpati – Assicurano un contatto stabile, riducono la resistenza e semplificano l’assemblaggio senza necessità di ulteriori lavorazioni. Versatilità di applicazione – Utilizzabili in progetti fai-da-te, circuiti elettronici, prototipazione, modellismo dinamico e alimentazione di piccoli dispositivi a bassa tensione. Qualità YUNIQUE GREEN-CLEAN-POWER – Materiali resistenti e durevoli, connettori progettati per garantire efficienza e lunga durata anche in condizioni di utilizzo intensivo.
Dati Principali
- Tipologia di computerAccessori
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
YUNIQUE GREEN-CLEAN-POWER - Kit Connettore JST 420
18 €
ID: 655495619