Ricerche simili
1/5
Descrizione
Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più. Autore Perry MArshall. Libro usato come in foto con appunti e orecchie.
Dati Principali
- TipologiaLibri scolastici e universitari
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
80/20 Il principio formula vendite Perry Marshall
10 €
ID: 658445757
i principi di biochimica di lehninger libri rivistemarshall headil principe delle mareeformula rentmarshall headphonesprincipi di biologia libri rivisteauto anni 80 libri rivistelibri anni 80riviste anni 80 collezionismo80 vintage libri rivisteanatomia umana principi libri rivistepiccolo principe libri rivistelotto riviste anni 80libri anni 60 70 80vendita libri usati al kglibri usati piemonteelementare anniiperborea libri rivisteracconti per adulti libri rivisteken il guerriero manga completogiurisprudenza libri rivistelibretto manutenzione auto libri rivistefocus libri rivistetokyo mew mew mangacommandolibri esame di stato architetturamangaparrocchetto dal collarecani in regalo bolognaakita inu cucciolo