Anna Karenina - Racconti coniugali di L. Tolstoj
Ugo Mursia Editore
1a Ediz. 1960, pag. 970, dimensioni cm 14x20
3° volume della Collana "Tutte le opere narrative e di teatro di Lev N. Tolstoj" con introduzione e note di Eridano Bazzarelli.
Bel libro anche da collezione , molto ben preservato , pagine mai sfogliate, in ottime condizioni, presenta i segni del tempo : le pagine sono leggermente ingiallite ma in generale è perfetto.
«L'amore e il tradimento, le convenzioni sociali e la passione, la colpa, la felicità e la punizione ruotano attorno ad Anna, la più tragica eroina della letteratura.»
L'amore di Anna per Vronskij è la sfida di una donna alle convenzioni sociali in un mondo ipocrita e superficiale dove solo l'apparenza è reale. Anna tradisce per amore e dall'amore viene tradita. È vittima e colpevole allo stesso tempo. Una donna dannata che alla passione sacrifica tutto: la famiglia, il figlio, il marito, l'onore, la vita. Come in un'opera corale, alla passione travolgente di Anna per Vronskij fa da controcanto l'amore tranquillo e rispettoso di Kitty e Levin. Due donne, due modi di amare, due destini. Ritratto di un'epoca e romanzo d'amore Anna Karenina è una storia dove la morale e l'amore si intrecciano continuamente e si contrappongono. Come nella vita reale.
In Milano posso consegnare a mano
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaLetteratura e Narrativa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.