Ricerche simili
1/6
Descrizione
Un capolavoro della cucina di questo secolo, Ferran Adrià uno dei più grandi chef del mondo con i suoi piatti più straordinari, cucina molecolare, cucina al più grande livello racconta il suo infinito ristorante "El Bulli"
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
- TipologiaCucina
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
El Bulli 1998-2002 Ferran Adrià
250 €
ID: 613949552
citroen c3 2002panda 1998polo 1998bmw 2002 turborenault scenic 2002 autolibri usati piemonteelementare annii principi di biochimica di lehninger libri rivistelibri esame di stato architetturaiperborea libri rivisteracconti per adulti libri rivistehip hopgiurisprudenza libri rivistetokyo mew mew mangalibretto manutenzione auto libri rivisteken il guerriero manga completomangagallina araucana animaliregalo cuccioli tarantomaltipoo toyparrocchetto dal collareakita inu cucciolocani in regalo bolognapecore in vendita sardegnabicicletta donna usatamaine coon gigantecuccioli pastore maremmanocuccioli cane latinavendo cani siciliabici canyon