Condizioni molto buone sia del libro sia della sovracoperta. Edito da Arnoldo Mondadori Editore Arte, Milano, prima edizione anno 1989, 352 pagine. Ampiamente illustrato a colori e in bianco e nero. Lingua italiano formato 310 x 245mm, peso 2,4 kg. L'abito per pensare racconta il design di Gianni Versace dalla fine degli anni '70 fino al 1989. È ricco di testi, immagini d'archivio, fotografie e illustrazioni di moda e dettagli degli abiti del maestro. Il libro è stato pubblicato in occasione di una mostra al Castello Sforzesco di Milano nella sala della Balla tenutasi dal 14 aprile al 21 maggio 1989. Contiene fotografie di moda di Bruce Weber, Richard Avedon, Peter Lindbergh, Deborah Turbeville, Albert Watson, Helmut Newton e molti altri.
Nella prima pagina bianca riporta la firma originale di Gianni Versace autenticata con certificato rilasciato da Autografia, Associazione Periti Calligrafi Certificatori di Firenze.
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.