Il volume è una 4° ristampa della prima edizione Salani in copertina rigida con sovraccopertina del maggio 2000 con scritta dorata sul dorso (il tutto visibile nelle foto 3, 4 e 5).
Ha la vecchia traduzione, ovvero quella con i nomi McGranitt, Tassorosso, etc. per fare qualche esempio.
Condizioni oggetto
Segnalo la presenza di segni d'uso/usura nella parte superiore della sovraccopertina frontale, nella parte inferiore della sovraccopertina posteriore, nell'angolo superiore destro della sovraccopertina frontale e nell'angolo superiore sinistro della sovraccopertina posteriore.
Segnalo inoltre la presenza di piccole macchioline nella parte interna della sovraccopertina frontale del tutto ininfluenti ai fini dell'integrità del volume. Il volume, nel complesso, si presenta in buone/ottime condizioni generali, sia esternamente e sia internamente. Non ho ravvisato scritte, strappi, sottolineature, evidenziature o altri difetti particolari da segnalare.
Per ulteriori foto o informazioni sulle condizioni del volume scrivetemi in privato, grazie. Massima serietà.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
TipologiaLetteratura e Narrativa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.