Un volume di pregio che analizza in profondità il ruolo del design e dell'innovazione nel settore dell'arredo bagno. Attraverso lo studio del caso aziendale di Catalano, gli autori Domitilla Dardi e Carlo Martino offrono una prospettiva unica e scientifica sull'evoluzione culturale e produttiva di uno spazio domestico fondamentale. Il libro esplora come il bagno sia diventato un ambiente di design, partendo dalle icone dell'immaginario collettivo per arrivare alle più recenti teorie della semplicità e dei sistemi, con un'attenzione particolare alle scelte tecnologiche e alla strategia imprenditoriale.
È un'opera indispensabile per architetti, designer, studenti e professionisti del settore, ma anche per chiunque sia interessato a comprendere come il design sia un elemento centrale nella cultura d'impresa. Edito da 24 ORE Cultura, il volume è splendidamente illustrato e rappresenta un'ottima aggiunta per ogni libreria di design
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.