Ricerche simili
1/1
Descrizione
Vendo kit libri per preparazione al test d'ingresso della facoltà di Design. Il kit è composto da un manuale teorico di preparazione e dal libro con esercizi commentati, entrambi praticamente nuovi.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
- TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Kit Alpha Test Design
20 €
ID: 646333085
alcool testalpha 6500libri test concorsicupido designcuffie designriviste di design collezionismolibri di preparazione test medicinalibri designelementare annilibri usati piemonteken il guerriero manga completogiurisprudenza libri rivistelibretto manutenzione auto libri rivistelibri esame di stato architetturai principi di biochimica di lehninger libri rivistemangacommandoiperborea libri rivistetokyo mew mew mangahip hopmaltipoo toycani in regalo bolognamaine coon gigantelupo cecoslovacco cuccioloregalo cuccioli tarantocockergallina araucana animalibicicletta donna usatacanarini in vendita venetovendo cani sicilia