Ricerche simili
1/1
Descrizione
Veno libro La moderna tecnica delle fognature e degli impianti epurativi di Vittori Nanni edito da Hoepli nel 1963. In buone condizioni.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
La moderna tecnica delle fognature Nanni
15 €
ID: 345615685
tecniche di comunicazionegarage modernotecniche di arrampicataappendiabiti modernitennis tecnicalibri istituto tecnicolibri tecnicitecniche nuove librivademecum per disegnatori e tecnici libri rivistevespa tecnica libri rivisteprontuario tecnico urbanistico amministrativo libri rivistenuovo trattato di fotografia moderna libri rivistelibri usati piemonteelementare annimangagiurisprudenza libri rivistefocus libri rivistelibri anni 80ken il guerriero manga completoiperborea libri rivistecommandohip hoplibri esame di stato architetturatokyo mew mew mangaparrocchetto dal collarecani in regalo bolognapecore in vendita sardegnamaltipoo toytartarughe d acqua animaligallina araucana animali