Umberto Rapetto, Roberto Di Nunzio
Le nuove guerre. Dalla Cyberwar ai Black Bloc, dal sabotaggio mediatico a Bin Laden
Milano, Rizzoli, 2001
Opera all'epoca aggiornatissima (tratta anche dell'attentato dell'11 settembre) e tuttora interessante. Si parla di: Information Age; Geopolitica e psicogeografia; Storia dell'informazione a scopo bellico; Information warfare; Command-and-Control warfare; guerra basata sull'Intelligence; Electronic warfare; Il cervello nel mirino; Hacker warfare e cyberwarfare; Manipolazione ambientale; Guerra climatica; Combattimento in ambito urbano; Chemical & Biological warfare; Terrorismo, cyberterrorismo e nuove guerre sante; 11 settembre 2001 (indice completo nelle foto). Con 90 pagine finali fitte di riferimenti bibliografici.
Vol. in 8° (22,5 cm) di pagg. 490, (8), brossura editoriale illustrata.
Conservazione non ottima ma più che accettabile, con lievissimo arricciamento dei bordi della brossura, arrossamenti e fioriture ai tagli, carte un po' brunite ma sostanzialmente pulite, con arrossamenti appena sensibili su pochissime pagine; privo di sottolineature o annotazioni. Interessante e non facilmente reperibile.
LB0396
Spedisco come piego di libri raccomandato; per eltre soluzioni contattatemi
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
5,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.