libri:
- Gestire le persone Guida operativa per imprenditori e manager - prezzo: 18
- Come convincere la gente La comunicazione al servizio del manager Heinz Goldmann.
- La direzione assertiva Come sviluppare le proprie capacità di trattare con le persone Madelyn Burley-Allen.
- Come conquistare nuovi clienti Una guida per professionisti e venditori Quentin Bell.
- Decisioni, decisioni! Guida pratica manageriale al problem solving e al decision making Andrew Leigh
- Call Center e risorse umane La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione - Romilda Palamara, Marcella Campi.
- Call Center: Istruzioni per l'uso Un contatto diretto con gli affari, Martino Ronchi, editore Franco Angeli. Prezzo: 10
- PG & 99 Vincere con 99 principi operativi della Procter & Gamble Charles L. Decker.
- Negoziare in situazioni difficili William Ury - Un libro utilissimo! Una lettura che ti insegnerà a gestire i conflitti e ad ottenere il massimo risultato.... Prezzo: 11
- Leadership e cambiamento I mercanti di cultura di Giulio Scaccia. Prezzo: 8
Zona viale Manzoni
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.