ATLANTE DEI VINI DEL PIEMONTE di Flavio Accornero, edizione del 2008 di Gribaudo (storia, degustazione, caratteristiche sensoriali e abbinamenti, descrizione dei vini e percorsi turistici attraverso il piemonte vitivinicolo, schede approfondite di tutte le DOC e DOCG,tutto corredato da bellissime immagini in 320 pagine)
Segnalo solamente un piccolo strappo nella sovracopertina come si vede nell'ultima foto, per il resto il libro è in perfette condizioni, solo sfogliato.
In alternativa al servizio "tuttosubito" posso spedire io direttamente con piego di libri non tracciato
Tot.€ 20.00
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.