Vendo libro "COME ADDESTRARE UN UOMO" di Nancy Winters.
Per trasformare un cane sciolto in un docile compagno di ore liete. Che sia di razza o meticcio, incontrato per caso o inseguito e scelto accuratamente, l'uomo può essere legato alla sua padrona da un filo (guinzaglio) di affetto, lealtà e riconoscenza. Questa esilarante guida è stata scritta da un'esperta per risolvere qualsiasi problema e dare risposte chiare: pagine ricche di informazioni, di insegnamenti, di consigli pratici, per sapere come educare il proprio uomo.
Pagine 120.
Sovracopertina
Edizioni SALANI
Pubblicazione 1998
ISBN-10: 8877826894
ISBN-13: 978-8884513786
Peso netto di spedizione Kg. 0, 127
Dimensioni 18,5 x 12 cm.
In buone condizioni d'uso.
Modalità di vendita: per ritiro a mano pagamento contestuale alla consegna; in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico bancario. NO TUTTOSUBITO. NO PROPOSTA D'ACQUISTO.
Ritiro a carico dell'acquirente o spedizione con piego di libri a carico dell'acquirente.
Prezzo, escluse spese di imballaggio e spedizione, €. 20,00
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
3,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.