Vendo pregiato volume da collezione "Ferrari Formula 1 - Catalogue Raisonné 1948-1988", a cura del celebre ingegnere e giornalista Enrico Benzing.
Edito da Automobilia (1988), il libro ripercorre i primi 40 anni della Scuderia Ferrari con un approccio prettamente tecnico.
Caratteristiche:
- Contenuto: Analisi dettagliate, spaccati tecnici (motori, telai, sospensioni) e fotografie storiche.
- Lingua: Edizione trilingue (Italiano, Inglese, Francese).
- Formato: Copertina rigida, grande formato.
- Condizioni: Il volume è in ottime condizioni generali, integro e senza strappi, come visibile in foto. È presente la normale patina del tempo sulla carta, tipica di un libro di fine anni '80.
Disponibile per consegna a mano in zona Limbiate o spedizione in tutta Italia
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.