Vendo i primi 7 numeri della prima edizione del manga Il Principe del Tennis di Takeshi Konomi edito da Planet Manga e uscito in Italia a partire da Marzo 2006 (la serie completa consta di 32 volumetti).
Dal manga è stato tratto un anime di successo.
Trama:
Ryoma Echizen, un bambino dodicenne con abilità prodigiose neltennis, torna aTokyoin seguito alla sua partecipazione ed alla sua vittoria in quattro tornei consecutivi di categoria junior negliStati Uniti.
Ryoma è figlio diNanjirou Echizen, ex campione giapponese ditennische misteriosamente, dopo aver battuto ogni avversario nei circuiti professionisti, si ritirò al culmine della sua carriera. Per riprendere gli studi, viene mandato dal padre nella scuola media Seishun Gakuen, chiamata più popolarmente Seigaku, una delle scuole con i migliori giocatori del paese.
L'obiettivo di questa scuola è vincere nei tornei di qualificazione, a partire da quelli cittadini sino a quelli regionali, fino ad arrivare alla vittoria nel torneo nazionale. Per farlo, crea la squadra della scuola con un torneo interno che deciderà i membri partecipanti ai tornei. Ovviamente, Ryoma partecipa alle selezioni e, dopo essersi qualificato, comincia con la squadra titolare la battaglia per il titolo nazionale.
Consegna a mano a Milano e Genova.
Spedizione in tutta Italia.
Possibile acquisto combinato con altri fumetti che sto mettendo in vendita.
Solo persone realmente interessate, astenersi perditempo.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaFumetti
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.