Manuale del geometra e del laureato junior
di P. Rocchi, Proctor
INGEGNERIA
Manuale del geometra e del laureato junior. Guida pratica all'esercizio della professione per le costruzioni civili.
Due volumi di formato 24x30 cm racchiusi in un cofanetto
Circa 2.050 pagine in totale
Oltre 1.000 mmagini
Con CDROM
Curatore: A. Di Muzio
Il Manuale è articolato in diciotto parti e mira in modo specifico all'approfondimento delle materie e degli aspetti legati alle costruzioni civili.
Al testo sono affiancati schemi e immagini adeguatamente scelti per esemplificare e rendere più immediata la comprensione della trattazione scritta.
Sono figure che riguardano esempi pratici e sono molto utili sia per una consultazione di tipo didattico sia per un utilizzo più specificatamente professionale
Dati Principali
TipologiaLibri scolastici e universitari
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
5,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.