Collana di formato extra della Sergio Bonelli Editore che a cadenza annuale ha presentato lunghe storie con protagonista Martin Mystère.
Edizione originale acquistata in edicola, usato ma ben conservati, i fumetti sono visibili come da foto, non presentano strappi, scritte, no graffi, no pieghe o scollature.
Di seguito l'elenco dei Martin Mystère Gigante:
#4 - La maledizione del Sahara (Settembre 1998)
Dodicesimo secolo: il diario di viaggio di una carovana sulla Via del Sale narra di una sinistra Città Nera situata nel Sahara, ma che nessuna mappa riporta. Qui, molti uomini della carovana hanno trovato mysteriosamente la morte ed è qui che vuole arrivare il Detective dell'Impossibile, servendosi di una strana carta stellare. Un'avventura in cui Martin dovrà vedersela ancora una volta con gli Uomini in Nero e in cui vengono rivelati antichi legami tra il deserto africano e l'Australia.
#5 - L'albero della vita (Ottobre 1999)
Le più potenti organizzazioni criminali, strette in una sinistra alleanza, hanno messo in atto un ricatto su scala planetaria: se non verrà appagata la loro sete di potere, nove satelliti armati di micidiali testate nucleari annienteranno altrettante metropoli! Intanto, un gruppo di eletti, tra cui Martin Mystère, provenienti da tutto il mondo, sono "chiamati" nel deserto australiano dalla visione di un albero: l'Albero della Vita, l'unica forza che potrà forse scongiurare il terribile pericolo che grava sul mondo intero.
#6 - L'isola di ghiaccio e di fuoco (Settembre 2000)
Martin Mystère e Sergej Orloff, di nuovo insieme, ma stavolta da alleati, muovono alla volta dell'Islanda, "l'isola di ghiaccio e di fuoco", sulle orme di San Brendano, il frate navigatore irlandese; a guidarli è un mysterioso scudo runico, lasciato in America mille anni prima dai vichinghi. Nella loro ricerca, i due ex nemici ripercorrono il cammino di Sigfrido, il leggendario uccisore del drago dei miti nordici
Dati Principali
TipologiaFumetti
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.