Vendo una rara serie di bimestrali pubblicitari 1971, dal numero 2 al numero 7 (manca il n.1), con un interessante supporto autoportante e un bollo di imposta pubblicitaria da 20 lire ancora presente. Questi pezzi non sono solo riviste, ma autentiche testimonianze dell'epoca, ideali per arricchire una collezione o come oggetti di decorazione dal gusto retrò.
La collezione include materiali pubblicitari con grafiche originali del periodo e il supporto in cartone rigido con il bollo del 1971, una vera chicca per chi ama gli oggetti storici legati alla pubblicità.
Dettagli tecnici:
Bimestrale del 1971
Numeri inclusi: dal 2 al 7 (manca il n.1)
Presenza di supporto autoportante con bollo originale da 20 lire
Condizioni: buone, con normali segni del tempo
Ideale per collezionisti di design e pubblicità vintage
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
5,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.