"Il Signore Degli Anelli" di J.R.R. Tolkien:
1° Ed. Deluxe Bompiani Ottobre 2003
Formato rigido, copertina rimovibile, illustrato da Alan Lee con tavole a colori, segnalibro in tessuto rosso e mappa della Terra di Mezzo ancora attaccata in posizione originaria in fondo al libro.
Edizione fuori produzione ricercata per la storica traduzione di Vicky Alliata riveduta e aggiornata in collaborazione con la Società Tolkieniana Italiana. Traduzione "bandita" dalla Bompiani e sostituita con quella quantomeno discutibile di Ottaviano Fatica, non amata dai "puristi".
Libro in condizioni generali più che buone con minimi segni del tempo sulla costa e sulla cornice dorata della copertina, rilegatura ottima, pagine interne bianchissime.
Ho tanti altri libri di e su Tolkien; cercateli tra i miei annunci!
NOTA BENE:
Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio; se avete dubbi chiedete altre info e/o altre foto PRIMA di acquistare.
L'annuncio prevede l'acquisto tramite SUBITO utilizzando la spedizione di TUTTOSUBITO.
Per chi desidera risparmiare sulle commissioni, è possibile anche l'acquisto in privato (anche a rate senza interessi) con le seguenti modalità di spedizione:
Piego Di Libri Raccomandato: 5,00 euro
Corriere SDA: 8,00 euro
Ritiro in P.zza Bengasi o P.zza Guala in Torino Mirafiori Sud: Gratuito
Dati Principali
TipologiaLetteratura e Narrativa
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.