Nel testo, "Tra le mura del carcere, torpore e passione", in uscita in questi giorni a cura del Gruppo Editoriale Albatros, gli autori si addentrano nelle pieghe dell’universo penitenziario e delle relazioni che ivi si sviluppano. Ci si immerge nelle emozioni spesso soffocate, si esaminano le difficoltà, le riluttanze ed anche le ambiguità di coloro che vivono dietro le sbarre, cercando di puntare lo sguardo nelle smagliature, per vedere il complesso della trama.
Ogni dettaglio porta a riflettere sulla resistenza della condizione umana, sulla ricerca inesausta di connessione emotiva e sul costante desiderio di dare un senso alle proprie vite, anche in una condizione di costrizione. Emerge con chiarezza che, nonostante le circostanze avverse, molti guizzi vitali pulsano con forza, dimostrando che la dignità e la ricerca di un’esistenza significativa sono universali. Accanto alla sfera affettivo-emozionale dei detenuti, vengono esaminati anche i sentimenti e gli stati d’animo di chi opera nel contesto penitenziario, evidenziandone aspetti fondamentali, possibili implicazioni e rischi.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.