Garbagnate Milanese, centro storico, all'interno dell'esclusiva Corte dei Ciod, privato vende loft disposto su due livelli, collegati da scala interna.
L'immobile ha una superficie totale di circa 226 mq., di cui 140 al piano terra e 86 al piano interrato. Completa la proprietà un vano cantina, vi è inoltre la possibilità di acquisto di due boxes singoli.
L'unità immobiliare si presenta in ottimo stato manutentivo, sia al piano terra che all'interrato, dispone di 3 servizi igienici, impianti di riscaldamento autonomo, di climatizzazione e antifurto.
L'immobile attualmente ha destinazione d'uso commerciale, è possibile il cambio da commerciale a residenziale, si presta inoltre ad un eventuale frazionamento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing