Vendo Aprilia Shiver 750 SL del 2012 - un vero italiano con l'anima che urla a ogni apertura di gas!?
Lo dico subito con il cuore in mano: mi si spezza il cuore a separarmi da lui. È stato il mio compagno di battaglia per 2 anni interi: insieme abbiamo divorato migliaia di chilometri sulle strade più belle d'Italia, spazzolato curve in montagna, preso albe mozzafiato, fatto nottate a tutto gas e ci siamo semplicemente goduti la vita ogni singolo giorno. Per me è diventato quasi un membro della famiglia.
Purtroppo però sono costretto a venderlo: sono straniero e la mia patente non è più valida sul territorio italiano (scaduto il periodo concesso ai cittadini extra-UE). Per me continuare a guidare qui è giuridicamente impossibile, quindi con enorme tristezza lo lascio in buone mani.
Condizioni: vivo, curato, perfettamente marciante e pronto domani stesso a spaccare sullo Stelvio o in qualsiasi altro angolo d'Italia. Il V2 da 90 cv canta come nuovo, sospensioni, freni e frizione sono al top. Ci sono i normali segnetti di una vita vissuta intensamente, niente di grave. Per portarlo al 100 % "da concessionaria" bastano circa 300 ? di piccoli ritocchi.
Foto ravvicinate di ogni minimo dettaglio, video di avviamento a freddo e a caldo, storico tagliandi e tutti i documenti li mando subito in privato, senza segreti.
Non è una moto qualunque: è una vera Aprilia - carattere, stile e goduria pura, di quelle che ancora oggi fanno girare la gente ai semafori.
La faccio vedere quando vuoi: prova su strada, cavalletto, guarda sotto, senti il motore... tutto quello che serve. Prezzo onesto e con un piccolo margine di trattativa per chi la capirà e la amerà davvero come l'ho amata io.
Se vuoi una leggenda italiana viva e vuoi darle una nuova vita felice in Italia, scrivimi o chiamami subito. Mi dispiace davvero tantissimo lasciarlo, perciò voglio che finisca solo a un vero appassionato. ??
Vi aspetto!