Descrizione
Vendo Beta RR 125 4T LC del 2018 (modello a liquido), causa passaggio ad autovettura. La moto è in condizioni eccellenti, curata personalmente in ogni dettaglio sia di estetica che di meccanica.
Prezzo di 2990€ trattabili.
MECCANICA E MANUTENZIONE:
Motore rifatto: Il motore è stato interamente ricostruito (Biella, Pistone, Cilindro e ingranaggi) per un difetto di fabbrica del precedente. Ad oggi il nuovo motore ha percorso 11.000 km, è perfettamente rodato e affidabile.
Tagliandi: Manutenzione maniacale. Eseguito primo tagliando dopo i 1.000 km di rodaggio e successivamente cambio olio e filtro ogni 2.000 km.
Trasmissione: Kit catena, corona e pignone nuovi. Fornisco anche una corona posteriore di ricambio.
Freni: Pastiglie anteriori nuove (appena sostituite), sistema frenante posteriore (disco e pastiglie) in ottimo stato.
Documenti: Revisione ministeriale in fase di esecuzione (consegnata con scadenza 2028). Bollo in fase di pagamento.
ESTETICA E ACCESSORI:
Plastiche: Interamente riverniciate in Grigio Metallizzato, estetica unica e moderna.
Luci: Faro anteriore e frecce a LED nuovi.
Sella: Coprisella nuovo sostituito per un miglior grip e look.
Manubrio: Renthal con traversino e paracolpi per un miglior controllo.
Scarico: Terminale originale accoppiato a collettore diretto. Sound spettacolare, pieno e grintoso, ma senza essere eccessivo.
UTILIZZO:
Utilizzata esclusivamente su strada per tragitto casa-scuola. Mai fatto pista, mai fatto off-road pesante. Le gomme sono circa al 60-65%, pronte all'uso.
NOTA:
La moto è visionabile, ma sarà disponibile per il passaggio di proprietà verso Aprile/Maggio, quando passerò alla macchina. Includo nel prezzo diversi pezzi di ricambio disponibili.
Prezzo trattabile dopo visione. Contattatemi per qualsiasi informazione o per vedere la moto dal vivo.