Maxi -scooter progettato per unire il comfort di guida turistico alla praticità di un mezzo per l'uso quotidiano, in città e fuori, monta un motore bicilindrico in linea da 647 cc in grado di erogare 60 CV (44 kW) di potenza e raggiungere una velocità massima di 180 km/h.
L'assetto è bilanciato per garantire stabilità anche a velocità elevate, con una protezione aerodinamica ottimale per il pilota, grazie al parabrezza regolabile elettricamente.
La sella è ampia e comoda, ideale per i lunghi viaggi: la dotazione di sicurezza include ABS Bosch e Controllo Automatico di Stabilità (ASC) per prevenire lo slittamento delle ruote. Questa versione include anche optional come manopole riscaldate, sella riscaldata, e il sistema SVA (Side View Assist) per il monitoraggio dell'angolo cieco, utile tra i 25 e gli 80 km/h.
Un capiente vano sottosella illuminato offre un ampio spazio per due caschi ed inoltre vi sono due vani nello scudo anteriore, uno con presa per alimentazione telefono/ navigatore.
Questa versione GT rispetto alla versione Sport è caratterizzata da linee eleganti e filanti, con un'attenzione maggiore al comfort.
Side View Assist:: Il sistema rileva veicoli che si trovano nell'angolo cieco o che si stanno avvicinando velocemente da dietro.
Un'icona luminosa (triangolare, gialla o rossa a seconda della situazione) si accende nello specchietto retrovisore destro o sinistro.