Una delle poche moto di medie cilindrata in grado di poter compiere 30km con un litro di carburante.
Condizioni eccellenti come da foto, nessuna trasudazione e nessun lavoro da fare.
Tagliandata sostituendo pure i pneumatici e le pastiglie.
Usura dei dischi freno pari a zero (come se non avesse nemmeno 5000 km),
Lascio la targa visibile per tutte le visure del caso inerenti i km rilevati nelle revisioni, incidenti etc.
Moto di qualità Bmw con pinze Brembo di serie e tubi aeronautici in treccia metallica.
Trasmissione a cinghia,
assente dalle fastidiose registrazioni, pulizie e ingrassaggi delle catene (dura il doppio di una trasmissione a catena)
Favoloso serbatoio in plastica che scongiura qualsiasi tipo di ruggine e intoppo sul sistema di iniezione.
Sella perfetta, steli forcella come nuovi senza la benchè minima presenza di puntinature di ruggine tipiche delle moto datate.
Possibilità di farla provare e visionare presso concessionaria BMW o da vostro meccanico di fiducia.
Nessun lavoro da fare, pronta per macinare km, iscrivibile ASI o FMI per assicurazione o bollo ridotto.
Possibilità di effettuare foto o video secondo vostre indicazioni, anche durante il funzionamento.
Dotata di cofanetto anteriore portaoggetti con serratura (e non del classico vano scoperto portacasco soggetto alle intemperie.
No perditempo