Descrizione
Moto Derbi
Caratterizzata da dimensioni compatte (lunghezza di 2.120 mm, interasse di 1386 mm) e un peso di solo 162 kg presenta il motore monocilindrico 4 tempi da 659,7 cm³ raffreddato a liquido prodotto da Yamaha nello stabilimento Minarelli abbinato a un cambio a 5 marce ed avviamento elettrico. Il motore eroga 47 cavalli a 6.250 giri/min e con una coppia di 55 Nm a 5.500 giri/min, è omologato Euro 2.
Il telaio è costituito da forcella Marzocchi da 43 mm, dischi Wave dal profilo dentato con pinza anteriore ad attacco radiale e pompa radiale, entrambi Brembo, al posteriore sistema ammortizzante dotato di un monoammortizzatore Sachs posto sul lato destro del forcellone oscillante (in alluminio fuso) che lavora unitamente ad un sistema di bielle. Il serbatoio ha 12 litri di capacità che garantiscono 170 km di autonomia.
Esteticamente presenta un design da scrambler retró realizzato da Klaus Nennevitz, con ruote da 18" e pneumatici misti oltre a un voluminoso scarico. La sella è alta 835 mm da terra.[6]
Solo 2400 km circa
Tagliando completo eseguito a inizio aprile .
Batteria nuova
Appena cambiata
Tagliando eseguito a Maggio
Praticamente moto come nuova .
Tutta originale
No perditempo