Vendo splendida Ducati 749, un esemplare unico curato maniacalmente e profondamente evoluto rispetto al modello di serie. La moto ha 25.000 km totali a telaio, ma è stata oggetto di un restauro meccanico e ciclistico radicale.
Punti di Forza e Lavori Eseguiti
Il cuore della moto è stato appena aggiornato con componenti di livello superiore. Tutti i lavori sono documentati e dimostrabili con fatture emesse da Desmotech Firenze, officina di riferimento assoluto per il mondo Ducati.
• Motore: Appena sostituito con unità 749s (più potente e performante dell'originale).
• Ciclistica: Conversione monobraccio derivazione Ducati Monster S4RS. Un upgrade estetico e dinamico di altissimo livello (valore dell'intervento superiore a 3.000€).
• Elettronica: Centralina dedicata e ottimizzata per la nuova configurazione.
• Componentistica Nuova:
• Frizione completa appena sostituita.
• Pompa benzina nuova.
• Check-up totale e fluidi freschi.
Condizioni Generali
La moto è pronta all'uso, non necessita di alcun intervento. È il mezzo ideale per chi desidera il design iconico di Terblanche con l'affidabilità di un motore appena montato e la ricercatezza tecnica del monobraccio.
La moto viene venduta per passaggio ad altro progetto. La trasparenza è massima: le fatture Desmotech sono a disposizione per confermare la qualità e l'entità dei lavori svolti.
Valuto
Scambi
Prezzo: 8000 €
Contatti: 3896443917
Luogo: Borgo San Lorenzo