Ho acquistato questo piccolo gioiellino a maggio 2025 da un rivenditore il quale me l'ha completamente tagliandata. La moto comprende anche garanzia valida fino a maggio 2026.
Eseguita anche la revisione a luglio 2025, percio per due anni la moto è a posto.
Con me non ha mai visto la pista ma è stata fedele compagna delle più belle giornate di questa stagione. È stata usata solo di sabato e domenica e solo per fare il passo piu bello del mondo...il passo del Muraglione.
Trattata meravigliosamente, è stata portata poco tempo fa in concessionaria Ducati dove ho fatto tirare la catena, cambiato or dell'attuatore, sistemato pedale del freno posteriore e rabboccato olio motore.
Il motote gira come un orologio, gran coppia da basso che, associato al pignone con dentino in meno, permette di uscire dalle curve con dei mille.
Come da foto la moto ha un sacco di particolari, come cupolino, codone, copri forcelle, parafango anteriore e posteriore in carbonio; pignone con dentino in meno; scarichi con fondello in carbonio e mono ammortizzatore regolabile YSS. Presenta anche contamarce e contrappesi.
Compresi lascio anche tutte le parti originali, ovvero i due scarichi, pignone, mono ammortizzatore, frecce. Oltre agli specchietti originali lascio anche una coppia di specchietti di quelli che si agganciano in fondo alle manopole.
Centralina rimappata che ha permesso di arrivare a 80 cavalli.
Cerchio anteriore è Marchesini.
Montate gomme Mitas che sono al 60%
Freni Brembo
Ruota posteriore è un 180 omologata a libretto (questo Monster usciva con il 160).
La moto è molto maneggevole e leggera, ottima come prima moto ma anche come moto sportiva. Molto comoda sia per una guida più tranquilla per città, sia se si preferisce una guida più sportiva.
Vendo per cambio tipologia di moto.
Per p info e per vedere la moto contattarmi al 3497058834
Valuto scambi con CBR 600 RR