Descrizione
Vendo cafè racer su base Honda CX500 del 1979 che ha percorso solo 35.000 km, ottime condizioni generali considerando l'età. È stata salvata da demolizione certa ed iniziata la trasformazione in cafè racer ma per motivi lavorativi e soprattutto famigliari non ho il tempo di terminarla. Veniva accesa regolarmente fino a circa 6 anni fa dal precedente proprietario, motore non bloccato, tenuta in garage.
Scarico centrale inox, terminali cromati, sella, fanaleria, devioluci, manopole, specchietti end bar, manubrio, collettori di aspirazione, parafango anteriore, strumentazione, leve freno e frizione, tubi in treccia, cupolino, ammortizzatori posteriori, TUTTO NUOVO per un valore di 1200 euro
Disponibile il manuale d'officina originale.
Bisogna collegare l'impianto elettrico alla nuova strumentazione e fanaleria (non è stato tagliato niente ed è stato testato prima di smontare i vari componenti originali)
Probabilmente ricaverei di più vendendo i singoli componenti
Sono a disposizione per ulteriori informazioni
NO PERDITEMPO
Targa originale dell'epoca! IS **** (4 CIFRE)
Pronta per il passaggio