Vendo per passaggio a categoria Touring splendida RC24 II, mia da 23 anni e iscritta VFR Italia Club dal 2003. Moto usata esclusivamente per viaggi di piacere. Ultra trentennale, quindi con benefici storicità (bollo e assicurazione ridotti con iscrizione FMI).
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Motore: Totalmente rigenerato (2023/2024), con soli 1.000 km percorsi (vedi foto dei lavori a telaio nudo) ideale per chi cerca una VFR affidabile al 100% per viaggiare, non un progetto da restauro.
Estetica: Tinta originale dell'epoca Dark Blue Metallic (PB-137M) con grafiche oro e cerchi in tinta (variante rispetto al bianco previsto). Carene rifatte nel 2019.
Rarità: Cupolino originale regolabile (specifico '88-'89) perfettamente funzionante e unghia coprisella inclusa.
Ergonomia: Pedane ribassate/arretrate (1,5cm) con piastre in alluminio e rinvio cambio artigianale (completamente reversibile).
Regolatore di tensione: spostato in posizione areata, eliminando il difetto più conosciuto di questo modello.
STATO D'USO E DETTAGLI:
Gommata Avon al 90%, assicurata e regolarmente marciante.
Per massima trasparenza segnalo: plexi strumenti lesionato in un angolo (riparato con fascetta, visibile ma funzionale), un piolo del fianchetto mancante, kit catena/pignone. Una gemma freccia anteriore ha l'aggancio posteriore rotto ed è attualmente fissata con nastro adesivo.
Vendo a € 1.300 FISSI per realizzo immediato (non rispondo a offerte al ribasso: la moto è già la più economica sul mercato per condizioni meccaniche).