Vendo Husqvarna Vitpilen 401 (modello 2021-23) immatricolata a metà Ottobre 2024 (unico proprietario) con attualmente poco meno di 4.200 km. Il motivo della vendita è dato dal fatto che vorrei passare a una cilindrata superiore.
Primo tagliando (1.000 km) effettuato ad Aprile 2025.
Da tenere presente che se verranno effettuati tagliandi annuali regolari (o ogni 7.000 km percorsi) da officina autorizzata, Husqvarna estenderà automaticamente la garanzia fino a un massimo di 7 anni di età della moto.
Moto divertentissima e leggera, le fai fare un po' quel che vuoi vista la sua agilità. Design iconico, garantisco che si fermano tutti a guardarla nonostante non sia una supersportiva, anche se ha dei bellissimi semimanubri proprio come una sportiva vorrebbe. Il motore ha una bella grinta e anche dai bassi giri riprende coppia molto rapidamente.
La moto è stata tenuta fino a questo momento in modo meticoloso, la ingrasso con frequenza, aggiungo ogni 1.000 km circa additivi per la protezione del sistema di distribuzione del carburante e la mantengo riparata dalla intemperie.
Le principali caratteristiche della moto sono:
- Cilindrata: 373 cc
- Potenza: 44 cavalli / 32 kW a 7.000 giri (guidabile con patente A2)
- Consumi: 27,7 km/l
- Peso: 151 kg
- Sospensioni anteriori: WP Apex regolabili in precarico e ritorno
- Sospensione posteriore: WP Apex regolabile in precarico
- Pneumatici: Metzeler M5 (stato attuale al 90%)
- Cambio easy shift a salire e a scendere (questa è una vera chicca nelle moto di questo segmento, infatti se qualche volta si trova l'easy shift a salire, quasi mai si trova a scendere perché per adottarlo in scalata generalmente si ha necessità di avere l'acceleratore elettronico, ma Husqvarna ha comunque trovato il modo di inserirne uno meccanico).
Per qualunque altra informazione sulla moto non esitate a contattarmi.