Ricerche simili
1/6
Descrizione
Motard KTM SMC del 2009, uno dei modelli migliori di motard, meglio delle versioni dopo la 2012 per leggerezza, prestazioni ed estetica. Guidabile con patente A2 perché ""depotenziata"". Monta scarico LeoVince completamente omologato e frecce led minimal omologate. Appena ritirata dal meccanico KTM ufficiale per tagliando dei 30k km e sostituzione tachimetro, non si leggeva l'ora, la temperatura del motore sfarfallava e c'era della condensa dentro. Usata prevalentemente per tragitti casa-uni e qualche giro nel fine settimana. Uso molto tranquillo, niente impennate o tirate. Possiedo la documentazione di tutti i lavori fatti, tra cui: -Tagliando 30mila km con gioco valvole -Sostituzione cuscinetti di sterzo -Revisione forcelle e mono -Cambio faro anteriore e posteriore Mostra segni normali di usura, le plastiche nere sono in buono stato, ma di base ha senso metterci delle belle grafiche (le mie le ho tolte per motivi affettivi). Purtroppo vendo la mia amata per passaggio ad altra moto, è stato un cambio repentino perché ho trovato un'occasione. Sempre liberi di vederla ma non è assicurata quindi non è possibile provarla su strada, solo in parcheggio privato. Per foto o altro scrivetemi nei messaggi di subito.
Dati Principali
- MarcaKTM
- Modello690 SMC
- VersioneAltro allestimento
- Condizioni del veicoloUsato
- TipologiaAltro
- Km32000 Km
- Immatricolazione03/2009
KTM 690 SMC """depotenziata""""
6.000 €
ID: 652219424