Descrizione

Vendo a malincuore per passaggio a moto fantastico Kymco xciting R 300 acquistato l'estate scorsa da un UNICO PROPRIETARIO con soli 19.500 km tenuto in maniera maniacale e sempre in BOX.. io l'ho semplicemente reso più sportivo senza strafare cambiando specchietti, adesivi scarico GPR COMPRATO NUOVO da meno di 1 mese CON DOCUMENTI DI OMOLOGAZIONE e db killer. Monta gomme Pirelli Diablo rosso scooter appena montate NUOVE percorso solo 500km. cinghia, rulli E TAGLIANDO già effettuati da pochissimo con olio Bardhal. Difficile quasi impossibile per l'hanno di questo scooter trovarlo in queste condizioni impeccabile sia di carrozzeria che di meccanica con soli 22.000km adesso! Moto che sto tutt'ora usando. Ovviamente dispongo di tutti i pezzi originali cioè specchietti, porta targa e baule originale Kymco.Per altre foto e info contattatemi al numero 3270862463


Dati Principali

  • MarcaKymco
  • ModelloXciting 300i
  • VersioneR
  • Iva espostaNo
  • Condizioni del veicoloUsato
  • Km22000 Km
  • Immatricolazione08/2010

Kymco xciting R 300

3.000 €

ID: 651803775