Descrizione
Smembro:
Motore sempre tagliandato regolarmente, prima di essere smontato aveva 49000km, perfettamente funzionante senza nessun problema, scrivetemi pure per altre informazioni e ulteriori foto e video.
Il motore ha anche il blocco per il depotenziamento per poterlo guidare con la A2.
Disponibili anche tutti i pezzi in elenco, la moto si smembra a causa incidente, ho tutte le foto dettagliate dei vari pezzi, se prendete più cose vi faccio uno sconto:
Motore Completo 450
Impianto Elettrico 60 (completo e funzionante)
Serbatoio 180 (completo di blocchetto chiavi e pompa benzina, si valuta vendita a parte di questi componenti)
Centralina 200 (La meno che trovo e 280, se trovate a meno ve la abbasso)
Sella 60
Trasmissione completa 50 (usurata ma usabile, vendo anche separata)
Airbox 40 (con filtro BMC lavabile)
Radiatore Olio 110 (Completo di Tubazioni)
Tachimetro 180 (Mi sembra alto anche a me ma non ne trovo uno a meno di 250, se ne trovate uno vi abbasso il prezzo)
Impianto frecce Barracuda progressive complete e luce posteriore fumé 50 (Veramente molto belle, solo frecce e relè li avevo pagati 50)
Impianto frenante Anteriore 100 (Completo di tutto, pompa freno, doppia pinza e doppio disco, valuto anche vendita separata)
Cerchio posteriore gommato 60 (Si cede con Michelin Pilot power 2ct e disco freno, valuto anche vendita separata)
Scarico introvabile 250 (nel vero senso che non riesco a trovare la marca e mi è stato detto che era fatto per un monster uso pista e ci hanno costruito i dbkiller perché non previsti (ovviamente estraibili se volete avere un aereoplano e non una moto))
Copripignone, Manopole, Tappo paracolpi Barracuda Dx, Staffa poggiapiedi aftermarket nera Dx, Parafango Posteriore, Recupero Vapori, Batteria e Vano annesso, Clacson, Pinza Posteriore con leva, Frizione, Commutatori, Blocchetto Sottosella, Codino porta targa e Frecce originali, Scarichi originali, Specchietti originali, Comando del gas,Staffe viti bullonerie ecc..