MV AGUSTA DRAGSTER RC SCS
12/2024
KM 275
Possibilità di finanziamento a tassi Agevolati e Consegna in tutta Italia
MOTORE
Tipo
Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico e bicchierini DLC
Cilindrata totale 798 cm3
Rapporto di compressione 13.3:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 54,3 mm
Potenza max. a giri/min (all'albero) 103 kW (140 CV) a 12.300 giri/min
Potenza max. a giri/min (all'albero) 109 kW (148 CV) a 12.300 giri/min
Coppia massima giri/min 87 Nm (8,87 kgm) a 10.250 giri/min
Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica
Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con sei iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia "ion-sensing", controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di inclinazione.
Sistema cambio elettronico MV EAS 3.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione S.C.S. 2.0 (Smart Clutch System) con azionamento automatico Radius CX e comando idraulico, multidisco in bagno d'olio.
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 22/41
Rapporto finale di trasmissione
16/41
Velocità max. 244.0 km/h (151.6 mph)
Accelerazione 0-100 km/h in 3.55 s 0-200 km/h in 10.10 s
Tensione impianto 12 V
Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria 12 V - 8,5 Ah
Tipologia Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio
Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati in alluminio con trattamento TIN, con foderi anodizzati e sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
Ø Steli 43 mm
Escursione ru